News

2018- ARRESTI DOMICILIARI PER UN "ANIMALISTA"

Pubblicato: 04 dicembre 2018

2018- ARRESTI DOMICILIARI PER UN "ANIMALISTA"

https://www.nextquotidiano.it/antonio-colonna-animalista/

 A questo link troverete l'Ultima di Antonio Colonna, un amico e compare di ferventi animalisti. Imperversò tra il 2009 ed il 2011 negli allevamenti e negozi di tre Regioni, depredandoli di esemplari di valore con l'accusa di detenerli senza i corretti documenti.

Si spostò poi in Calabria. Già condannato con la sospensione della pena in Piemonte, stavolta è agli arresti domiciliari, ad opera del GIP di Frascati.

Gli agenti del commissariato di Frascati in collaborazione con la Squadra Mobile di Asti hanno eseguito ieri un’ordinanza che dispone gli arresti domiciliari nei confronti di un “sedicente animalista” (così lo definisce il GIP) accusato di truffa nei confronti di allevatori, maltrattamento di animali ed esercizio abusivo della professione veterinaria. L’uomo è Antonio Colonna, già fondatore di EITAL (Ente Italiano Tutela Animali e Legalità) e del “Progetto Zoocrime” nonché ex membro del LEIDAA Colonna è stato anche “braccio destro” dell’Onorevole Michela Vittoria Brambilla (che non è indagata) e “collaboratore” dell’ex deputato pentastellato Paolo Bernini (anche lui estraneo ai fatti dell’inchiesta).

IL SEGUITO NEL LINK

[...]

Contatti
  • Via F.lli Manfredi, 57/3
  • 42124 Reggio Emilia
  • ITALY
Copyright 2012 by SOR Privacy Termini di utilizzo