News

2016-LA FOI SIAMO NOI:COSTRUIAMO IL FUTURO ( 1 )

Pubblicato: 09 marzo 2016

2016-LA FOI SIAMO NOI:COSTRUIAMO IL FUTURO ( 1 )


LA FOI SIAMO NOI: COSTRUIAMO IL FUTURO

C'E' UN MODO MIGLIORE DI FARE MEGLIO. TROVIAMOLO. INSIEME

 

In questa sezione, SOR offre analisi, riflessioni, proposte, stimoli per costruire il futuro di FOI, il Movimento degli ornicoltori amatoriali sportivi italiani.

Con la indispensabile modestia ma anche con l'inevitabile responsabilità che deriva a SOR dalla sua età, storia, esperienza, offriamo alla lettura e riflessione di tutti gli appassionati, in particolare ai gruppi dirigenti ed a coloro che aspirano a diventarne parte, questi elaborati. L'introduzione sul significato dei motti è già stata fatta nei giorni precedenti: è fondamentale, per comprendere la filosofia che guida la nostra associazione in questo suo lavoro.

Il primo tema riguarda le mostre, in particolare tre aspetti critici: la gestione del benessere in mostra, dei decessi e dei furti eventuali. Il fascicolo, con la solita, straordinaria coreografia di Marco Cotti che ringraziamo vivamente, si compone di 2 parti: le procedure adottate da SOR, frutto di quasi 80 anni di pratica (I Parte) e le proposte relative a convogliamento e gestione di decessi e furti in una manifestazione come il Campionato Mondiale (II Parte). Oggi pubblichiamo la prima parte. Nei prossimi giorni pubblicheremo la seconda, per la quale occorrerà attendere anche le conclusioni dell'indagine in corso da parte dell'apposita Commissione nominata dopo Matosinhos.

Ricordiamo sempre che si tratta di contributi strettamente mirati a:

-contribuire a prevenire problemi ed a risolverli nel momento in cui dovessero presentarsi;

-rendere disponibili a tutto il Movimento esperienze e professionalità accumulate da un'organizzazione come SOR: è un preciso dovere offrirla , è un altrettanto preciso interesse richiederla. Tutti stiamo lavorando per tutti . Rendere disponibili conoscenza agli altri è un piacere, non è un costo. E va fatto gratuitamente.

-fare riflettere una platea sempre più ampia di associati ed appassionati, per innovare la cultura del nostro sistema, adeguandola ai tempi profondamente mutati.Appunto: costruiamo il nostro futuro

Buona lettura

[...]

Contatti
  • Via F.lli Manfredi, 57/3
  • 42124 Reggio Emilia
  • ITALY
Copyright 2012 by SOR Privacy Termini di utilizzo