Prenotazione Spazi

 
INGRESSO ESPOSITORI PER ALLESTIMENTO: ORE 06.00 DOMENICA

L'ALLESTIMENTO VA COMPLETATO ENTRO LE ORE 06.45

 

1-Gli spazi sono suddivisi in 2 aree

            Area A)- perimetro del padiglione: riservato agli espositori che hanno necessità di maggior spazio, sviluppato in lunghezza. L’esperienza di questi anni ha mostrato che si tratta – per lo più- di espositori commerciali, dotati di Partita Iva, e di prodotti/materiali ingombranti, come attrezzature e mangimi. L'area ha una profondità standard di m. 3.00 e viene misurata in metri, secondo un multiplo di m.1.00. La prenotazione avviene dunque per metro lineare, corrispondente a 3 m2 di superficie utile. A richiesta dell’espositore, è consentito- previo appuntamento- l’allestimento dello spazio anche il sabato, tassativamente entro le ore 17.00. Non è consentito l’inserimento degli uccelli: il padiglione viene riscaldato solo  dalle ore 07.00 della domenica mattina.

Gli spazi di area A sono limitati!

            Area B)-spazi centrali del padiglione: riservato prevalentemente agli allevatori (dotati di RNA) ed ai servizi. Strumento fondamentale è il “tavolo standard”, di dimensioni di circa m. 1.40 X 0.80. La prenotazione avviene per numero di tavoli.

 

2-Prezzi degli spazi e pagamento

            Area A-perimetro: il prezzo è stabilito in euro 18 per metro lineare

            Area B-centro: il prezzo è stabilito in euro 25 per tavolo standard.

Il prezzo sarà pagato all’accesso la domenica mattina, in concomitanza con la registrazione presso il box SOR, ad evitare le competenze bancarie. Questa modalità sarà attuata compatibilmente con il rispetto delle prenotazioni da parte degli espositori: pertanto, si invitano gli espositori ad annullare- in caso di necessità- la prenotazione, per consentire il subentro di altri.

Ricordiamo che per favorire il massimo afflusso di visitatori e di potenziali clienti, l’ingresso al pubblico è gratuito.

 

3-Modalità di prenotazione

            -Considerati gli spazi non illimitati e per motivi organizzativi, è fondamentale la prenotazione. Sarà possibile l’accesso anche senza prenotazione, ma con un rischio a totale carico dell’espositore (assenza di spazio, collocazione non soddisfacente…)

            -Ai partecipanti all’edizione precedente è riservata una prelazione fino al 20 gennaio; scaduto questo termine lo spazio espositivo verrà assegnato in base alla priorità di prenotazione.

            -E’ consigliata vivamente la prenotazione : ciò consentirà all’organizzazione la progettazione ottimale degli spazi, nell’interesse di tutti.

            -La prenotazione va fatta per iscritto direttamente a SOR:

                        ° via fax: 0522 515118 ;

                        °via mail: info@sor.re.it , oggetto: S.VALENTINO

            -La prenotazione deve obbligatoriamente contenere:

                        °nome e cognome, RNA, n° telefono dell’allevatore, n° dei tavoli richiesti; se si tratta di richiesta a nome di più allevatori sportivi indicare gli RNA che esporranno in quegli spazi.

                        °ragione sociale, P.IVA, n° telefono dell’operatore commerciale, n° dei tavoli richiesti o dei metri lineari. Ricordare che gli spazi perimetrali (Area A) sono limitati !!

L’identificazione degli spazi verrà effettuata secondo la filosofia e le modalità adottate nell’Internazionale ( cognome e RNA: perallevatori sportivi, Ragione sociale e P. IVA: per gli operatori commerciali).

Contatti
  • Via F.lli Manfredi, 57/3
  • 42124 Reggio Emilia
  • ITALY
Copyright 2012 by SOR Privacy Termini di utilizzo